cSurvey > How to

Errore grave: è stato aggiunto un elemento con la stessa chiave

(1/2) > >>

maxtar65:
Ciao, sto cercando di collegare due rilievi, ma vengo sempre fermato dal messaggio di errore grave: è stato aggiunto un elemento con la stessa chiave.
Sinceramente non riesco a capire qual è il problema.
I due file non contengono disegni, ma solo i dati di poligonale e splay. Ho creato un caposaldo con lo stesso nome per unirli, come ho sempre fatto.
Qualche idea?

cepe:
Prova  mandare uno screenshot cosi posso capire, almeno indicativamente, quando esce l'errore...

maxtar65:
Ciao, adesso sono riuscito a risolvere con l'importazione, ma ho dovuto ricaricare il file csx prodotto con Topodroid e non quello su cui avevo già lavorato in cSurvey. Era un file del 2017 che volevo importare su un file creato domenica scorsa, sempre con Topodroid.
L'errore appariva subito dopo che dicevo quale file importare.
Adesso mi sono accorto che il file che volevo importare mi da lo stesso errore se provo ad aprirlo, ti allego lo screen shot con il messaggio

cepe:
Niente da fare. Ho anche controllato nel log che mi arriva sul sito (sempre se lo hai attivo) e l'unico errore simile che trovo è però legato all'import di un file di Compass.
In privato non è che mi puoi mandare il file che fa le bizze che lo metto in debug e verifico il problema?

maxtar65:
Ecco il file che mi dà l'errore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa