cSurvey > Importazione dati

problemi schermata importazione

<< < (2/2)

stefanoro:
Perfetto, ultima cosa che mi era passata di mente è che confrontando l'importazione fatta con la vecchia versione e la nuova
mi sono accorto che gli stessi  caposaldi delle 2 importazioni hanno x e y leggermente diversi.

cepe:
Si...è possibile.
Se usavi la versione 'ufficiale' direi che il motivo è dato dal fatto che ho rimosso dal progetto la classe pointD basata su due numeri decimal sostituendola con la nativa pointF basata su single (la classe point rappresenta un punto bidimensionale...è usata un po' ovunque dal disegno ai calcoli). Ai fini 'speleologici' ho reputato le differenze di calcolo trascurabili ma le performance, su rilievi molto grandi, migliori. Per altro, il sistema di disegno che usa cSurvey (basato du GDI+), lavora comunque con dati single quindi l'uso di oggetti con maggiore precisione era, di fatto, inutile.
Dammi qualche dettaglio in più...anche perché il calcolo della posizione di caposaldo è ancora gestito come lo ero in precedenza. La modifica di cui sopra influisce solo la parte di disegno. Dove rilevi questa differenza? riesci a mandarmi anche solo uno 'spezzone' dei due file..."prima" e "dopo" cosi faccio un bel controllone generale? ::)

stefanoro:
dove ti mando i 2 files?

cepe:
Si...o una parte dove si riesce comunque a vedere la differenza...cosi controllo il tutto.

stefanoro:
Ogni problema sulla poligonale importata con la nuova versione sembra risolto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa