Post recenti

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10
81
Nightbuild / v2 Nightbuild del 17/09/2022
« Ultimo post da cepe il Settembre 17, 2022, 02:26:52 pm »
- aggiunti pulsanti per aprire in modifica la grotta/ramo e/o la sessione direttamente dai combo di selezione
- aggiunto supporto su copia/incolla dati per gli splay (usando ' ' o * come caposaldo di fine) ed impostato automaticamente sessione, grotta e ramo correnti
- aggiunta la sessione corrente ai dati che vengono ripristinati alla riapertura di un rilievo
- corretti errori vari nella form dei profili di visibilità
- disattivate traslazioni e ordine di disegno per il visualizzatore
- modificata barra del disegno e risolti vari problemi
- corretti errori vari sul cambio livelli con gli strumenti di disegni attivi per livello
- corretto errore che portava a non mostrare le impostazioni del testo per gli oggetti scala verticale, orizzontale e griglia
- corrette ed aggiunte varie traduzioni in italiano
- corretto pulsante mostra collegamenti che non si aggiornava cambiando visualizzazione
82
Nightbuild / v2 Nightbuild del 27/08/2022
« Ultimo post da cepe il Agosto 27, 2022, 07:14:37 pm »
- corrette alcune traduzioni in IT
- corretti errori nella legenda per oggetti con penne e riempimenti custom, corretta la visualizzazione del fattore di scala per gli elementi della legenda
- corretto un errore che portava ad una mancata sincronizzazione del nome grotta/ramo filtrato dopo un cambio di nome di quest'ultimo
- aggiunta la colonna con il colore nell'elenco delle sessioni in proprietà
-  corretto un problema che portava alla mancata applicazione del filtro sulle battute all'apertura di un rilievo
83
Nightbuild / Re:v2 Nightbuild del 08/01/2022
« Ultimo post da cepe il Agosto 27, 2022, 07:08:59 pm »
mmh...pero ci sono tutti. Li trovi nella barra multifunzione (ribbon)....
84
Bug / Re:problemi con legenda in sezione
« Ultimo post da cepe il Agosto 22, 2022, 05:20:34 pm »
Faccio qualche test e cerco di correggere la cosa nella prossima build della v2.
85
Bug / problemi con legenda in sezione
« Ultimo post da fersuoch il Agosto 16, 2022, 02:32:06 pm »
Ciao a tutti,

segnalo questo problema, non so se dovuto a un bug o altro.

Sto cercando di inserire la legenda su un rilievo. In pianta tutto bene, in sezione invece no: i riempimenti personalizzati non compaiono, compare la voce, ma la casellina rimane bianca. Ho provato a cambiare scala, ma niente. Ho fatto una prova con un riempimento solido colorato, la casellina della legenda rimane bianca. In pianta è invece tutto regolare.

Ciao, buona giornata
86
Nightbuild / Re:v2 Nightbuild del 08/01/2022
« Ultimo post da laflauta il Agosto 11, 2022, 08:06:20 pm »
sai che non trovo il bandolo...il secondo screenshot (v2) a me sembra corretto: icone 'grandi', testo altrettanto grande.
Ecco, se i punti di ancoraggio sono un po grandi controllo il fattore di zoom ma provare con quella impostazioni di scala mi è impossibile (non riesco ad andare oltre 200% con i monitor che ho a disposizione).
Per la v1 invece l'unica strada possibile è giocare con le impostazioni di windows per il programma (da esplora risorse, proprietà su csurveypc.exe e poi vedi lo screenshot).
Occhio che queste impostazioni sono potenzialmente deleterie per la v2 perché usa un diverso sistema di gestione delle form.

La V2 va che è un piacere, ma mi mancano dei comandi, ad esempio l'aggiungi punto e il riduci punti, devo per forza continuare con al V1 che, purtroppo, ha le icone da formichina. Ormai so dove sono i comandi, vado un po' alla cieca, in attesa che la V2 sia a punto.... (grazie).
87
Nightbuild / v2 Nightbuild del 29/07/2022
« Ultimo post da cepe il Luglio 29, 2022, 12:49:54 pm »
- corretto problema con le utility per l'aggiunta prefisso capisaldo e rinomina caposaldo che erano non più visibili da battute
- corretto link per il download della versione aggiornata che ora punta alla pagina corretta del sito
88
Nightbuild / Re:v2 Nightbuild del 08/01/2022
« Ultimo post da cepe il Luglio 28, 2022, 05:36:05 pm »
sai che non trovo il bandolo...il secondo screenshot (v2) a me sembra corretto: icone 'grandi', testo altrettanto grande.
Ecco, se i punti di ancoraggio sono un po grandi controllo il fattore di zoom ma provare con quella impostazioni di scala mi è impossibile (non riesco ad andare oltre 200% con i monitor che ho a disposizione).
Per la v1 invece l'unica strada possibile è giocare con le impostazioni di windows per il programma (da esplora risorse, proprietà su csurveypc.exe e poi vedi lo screenshot).
Occhio che queste impostazioni sono potenzialmente deleterie per la v2 perché usa un diverso sistema di gestione delle form.
89
Nightbuild / Re:v2 Nightbuild del 08/01/2022
« Ultimo post da laflauta il Luglio 27, 2022, 05:58:48 pm »
Aggiornato all'ultima versione. Ora ho pure i punti del disegno vero e proprio  grossi come meloni, mentre le icone rimangono minuscole ed incomprensibili.
E' impossibile lavorarci, la visualizzazione è completamente andata a quel paese. Sono abbastanza sul disperato.
Edit: anche con la V2.
Ultimo edit: mi sono rassegnata e sto lavorando su un altro pc su cui, a quanto pare, piace tutto.
90
Nightbuild / Re:v2 Nightbuild del 08/01/2022
« Ultimo post da cepe il Luglio 27, 2022, 04:48:36 pm »
Però questa é la vecchia versione...la v1. Usa la v2. Su questa non faccio più modifiche oltre al fatto che avrei poch cose modificabili.
Il download é in questo thread anche se la data inganna é aggiornata a pochi giorni fa.
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10