Autore Topic: Errore calcolo poligonale  (Letto 6411 volte)

Luca Tinagli

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Errore calcolo poligonale
« il: Dicembre 11, 2017, 12:43:33 pm »
Buongiorno a tutti, ho un problema con csurvey, probabilmente in seguito ad una formattazione.

Sia con progetti nuovi sia con progetti fatti precedentemente il programma mi da:
"Errore durante il calcolo: Impossibile trovare il file specificato" e non mi calcola la poligonala (nei progetti fatti mi visualizza correttamente tutto ma non mi fa modifica niente dandomi il solito errore.

Ho provato a riscaricare più volte sia la versione testata sia la nightbuild.
I prerequisiti di sistema ci sono.
Therion funziona, ha collegamento e percorso corretto sul desktop, anche csurvey ha collegamento su desktop e percorso corretto
il file openhand.cur è presente

se potete darmi qualche dritta....

grazie
Luca

cepe

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 598
    • Mostra profilo
Re:Errore calcolo poligonale
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2017, 12:08:36 pm »
Riesci a mandare uno screenshot e/o il file con i dettagli dell'errore (se compare la form di notifica)?
Altrimenti è veramente impossibile capire a cosa si riferisce il messaggio...

Luca Tinagli

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Errore calcolo poligonale
« Risposta #2 il: Dicembre 27, 2017, 03:35:06 pm »
Alcuni screenshot del problema; credo comunque sia dovuto alla non comunicazione tra therion e csurvey.
grazie


luca

cepe

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 598
    • Mostra profilo
Re:Errore calcolo poligonale
« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2018, 10:04:25 am »
Non saprei...l'impressione è che non venga generato il file temporaneo (i file...) che viene usato per il calcolo.
Visto che pare sistematico l'unica prova che mi viene in mente e dirti di provare disattivando l'antivirus per capire se sia quello ad interferire con la creazione dei file...