Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - francesco

Pagine: 1 [2]
16
How to / Eliminazione massiva splay
« il: Maggio 01, 2018, 12:56:26 pm »
Ciao,
stiamo lavorando al rilievo della grotta di Monte Cucco e la quantità di dati inizia ad essere molto grande. Per questo motivo il programma è estremamente rallentato e inizia ad essere quasi inutilizzabile.
Ho pensato che eliminando tutti gli splay una volta disegnati i contorni probabilmente dovremmo riuscire a diminuire drasticamente la quantità di dati.
Non avendolo fatto sin dall'inizio ora questo richiederebbe moltissimo tempo, esiste un modo per eliminarli massivamente? Anche esportando un file in chiaro su cui poter lavorare manualmente e poi reimportarlo ci andrebbe bene!

Grazie mille,

Francesco Spinelli - GSCAIPG

17
Bug / Esportazione 3D
« il: Agosto 25, 2017, 04:19:32 pm »
Ciao,
ho provato ad esportare il 3D del rilievo nei vari formati possibili ma in nessun caso ottengo un file leggibile.
Il mio obbiettivo sarebbe quello di esportare un file il più possibile simile a quello visualizzato in Loch in modo da poterlo rendere visualizzabile sul nostro sito web utilizzando un viewer web.
Hai suggerimenti o sei a conoscenza di problemi in merito?

Grazie,
Francesco Spinelli,

GSCAIPG

18
Varie / Re:Caratteristiche hardware
« il: Febbraio 21, 2017, 06:19:57 pm »
Ciao, grazie per la risposta. Per quanto riguarda la scheda video invece devo scegliere se è sufficiente quella integrata o se prenderne una dedicata. Penso che la scelta sia dettata da se mi serve o no l'accelerazione 3D. Può servire per migliorare le performance?

Grazie per la disponibilità,

Francesco

19
Varie / Caratteristiche hardware
« il: Gennaio 24, 2017, 07:49:21 pm »
Ciao,
stiamo lavorando da tempo sul rilievo della Grotta di Monte Cucco e il file è sempre più pesante con la conseguenza che il programma diventi sempre meno responsivo.
Dato che dobbiamo cambiare il computer dedicato al rilievo ti vorrei chiedere su quali caratteristiche potremmo orientarci nell'ottica di ottimizzare al massimo l'utilizzo di cSurvey.
Ci potresti dare un consiglio in merito?

Grazie mille,
Francesco,

GSCAIPG

Pagine: 1 [2]