cSurvey > Bug

legenda geomorfologia - foto x-section

<< < (2/2)

cepe:
La versione beta che ho messo online ora non dovrebbe avere più il problema. Non sono riuscito però a fare un test finale...se può prova e dimmi se ora funziona che nel caso ci riguardo.

laflauta:
Ciao, con la nuova release (e con anche Therion 6.3.1) non riscontro messaggi di errore.
Continuo a trovare anomalie tra gli splay visibili nelle xsection di topodroid e quelle visibili su Csurvey (anche smanettando tra tra angolo e variazione...)
La cosa però più urgente è un bug sul disegno delle xsection: non appare la finestra per unire i punti/ aggiungerne e toglierne (e purtroppo il disegno prevede sempre pochissimi punti, come penna, e il disegno ne esce troppo stilizzato).

cepe:
Riesci a mandarmi uno screenshot dove si capisca cosa manchi? ammetto che, al netto di un problema che ho visto e che sarà corretto nella prossima compilazione, io vedo tutti gli strumenti per ridurre i punti, unirli ecc anche nelle x-section...
E se riesci anche qualcosa sugli splay ma li la faccenda potrebbe essere più complicata..

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa