Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cepe

Pagine: [1] 2 3 ... 41
1
Nightbuild / v2 Nightbuild del 23/06/2024
« il: Giugno 23, 2024, 03:24:59 pm »
- fixed error that show clipart gallery disabled in data default workspace
- fixed error on custom text that do not refresh changing between two object with customed text style.
- better autofill legend code

2
Varie / Re:Newcomer from Greece - Some general questions
« il: Giugno 16, 2024, 02:26:20 pm »
Panagiotis, I have plan to start to write a new manual in english this summer based on cSurvey v2...and I really need help.
So, if you agree, I can share the one I'm working on when I'm ready and you can work on it improving or making it better.

3
Bug / Re:legenda geomorfologia - foto x-section
« il: Maggio 31, 2024, 09:23:21 pm »
Dovrebbe essere tutto ok nella nightbuild.
Aspetto di capire meglio il problema delle x-section da topodroid per pubblicare un'eventuale revisione ufficiale.

4
Nightbuild / v2 Nightbuild del 31/05/2024
« il: Maggio 31, 2024, 09:21:36 pm »
-  aggiunto binding tra poligonale e immagini
- modificato algoritmo di autofill della legenda che ora include il set completo della simbologia usata

5
How to / Re:Come importare correttamente da Topodroid?
« il: Maggio 28, 2024, 08:33:20 pm »
Dipende da cosa intendi per 'volume':
- in pianta e sezione cSurvey può disegnare una sagoma unendo i punti dati da LRUD (che nel tuo caso non ci sono...) oppure puoi mostrare gli splay (che invece hai in abbondanza) sia come soli punti che punti/raggi cosi avere un indicazione visiva della sagoma della cavità (vedi immagine sotto).
- nel 3D invece il volume è possibile ricostruirlo solo da LRUD o dal disegno usando degli LRUD fittizi calcolati al volo dai bordi. Non è possibile, come invece fa TopoDroid, costruire un solido usando i soli splay.

6
Nightbuild / v2 Nightbuild del 09/05/2024
« il: Maggio 09, 2024, 10:03:04 pm »
-  aggiunta nuova funzione per calcolare splay da LRUD
-  corretto algoritmo di posizionamento dei blocchi 3D e aggiunte nuove proprietà (visible)
- gestione livelli in 3D (da completare)

7
Nightbuild / v2 Nightbuild del 10/04/2024
« il: Aprile 10, 2024, 12:22:07 pm »
- corretta scala oggetti penne che non riportava il valore globale anche sulla spaziatura
- risolto problema di performance con la funzione aggiungi prefisso
- corretto algoritmo di adeguamento chunk 3D ai capisaldi ed aggiunte opzioni per disattivare la texture originale e mostrare i chunk colorati per grotta/ramo

8
Bug / Re:Lentezza aggiungi/rimuovi prefisso V2
« il: Aprile 10, 2024, 12:20:27 pm »
Dovrei aver risolto nella compilazione appena messa online.

9
Bug / Re:Bug linee
« il: Aprile 10, 2024, 12:19:48 pm »
Dovrebbe essere a posto con la versione appena messa online.
Ho fatto alcune prove confrontando la v1 con la v2 ma senza un set di test completo. Fammi sapere se ci sono ancora differenze tra le due versioni.

10
Bug / Re:Lentezza aggiungi/rimuovi prefisso V2
« il: Aprile 05, 2024, 11:14:47 am »
Controllo il codice per vedere cosa lo rende cosi lento.

11
Nightbuild / v2 Nightbuild del 27/03/2024
« il: Marzo 28, 2024, 08:03:29 am »
- rivisti alcuni dettagli nelle informazioni sul programma
Questa versione è anche il rilascio ufficiale, nonché il primo, delle versione 2.
Sono stati rimossi i riferimenti interni agli update v2 in quanto, ora, sono quelli ufficiali.

12
Nightbuild / v2 Nightbuild del 19/03/2024
« il: Marzo 19, 2024, 08:59:40 pm »
- impostato aspetto personalizzato
- corretto bug sulla conferma delle proprietà che portava a ripetere il calcolo più volte inutilmente.

13
Nightbuild / v2 Nightbuild del 10/03/2024
« il: Marzo 10, 2024, 02:52:53 pm »
- corretto bug nel rendering dei simboli con colore pieno che portava alla sparizione dei simboli

14
Nightbuild / Re:v2 Nightbuild del 06/03/2024
« il: Marzo 07, 2024, 09:10:52 am »
In allegato una poligonale "vestita", nel visualizzatore 3D, da vari blocchi 3D realizzati con il lidar di un iPhone.
La funzione, ad oggi, è ancora primordiale e NON è possibile ridurre la complessità dei modelli importati ne fonderli. Vengono invece collegati alla poligonale (è obbligatorio, in ogni blocco, indicare la posizione di due capisaldi).

15
Nightbuild / v2 Nightbuild del 06/03/2024
« il: Marzo 06, 2024, 09:38:01 pm »
- aggiunte opzioni, in sessione, per la calibrazione delle misure
- supporto a CORRECTIONS nell'import da compass
- ottimizzazione del sistema di calcolo per rilievi di dimensioni 'enormi' (>100Km)
- corretti errori nel codice del disegno dei simboli
- corretto bug che rallentava il disegno con rilievi di dimensioni 'enormi'
- nuove funzioni per aggiungere blocchi 3D esterni al rilievo 3D agganciandoli alla poligonale
- corretto errore nella libreria clipper se usata per il disegno delle clipart
- corretti vari problemi associati al multithreading nella form di anteprima
- corretti vari errori nelle funzioni di ripresa disegna da punto esistente
- aggiunta possibilità di importare gli oggetti da PocketTopo come oggetti generici ed aggiunto il colore analogo a quello originale agli oggetti importati
- corretto errore che veniva sollevato cancellando una grotta/ramo
- corretto errore nell'export in Excel che aggiungeva una voce non utile ai dati di declinazione magnetica

Pagine: [1] 2 3 ... 41