Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Doriano

Pagine: [1]
1
How to / Chiudere anelli dopo disegno
« il: Dicembre 10, 2016, 07:01:39 pm »
Ciao!

Ho un problema e volevo vedere se qualcuno mi riesce ad aiutare.

Ho fatto una poligonale che in più punti si chiude su se stessa, insomma forma degli anelli. Ora io gli anelli non gli ho chiusi immediatamente perchè dovevo rivedere delle cose prima, nel mentre però ho iniziato a disegnarci attorno. Convinto che al termine bastasse dare lo stesso nome allo stesso caposaldo. Ora mi ritrovo che non posso più farli coincidere.

Credo di aver capito che basta eliminare il bordo. Questo però non funziona con i capisaldi che si collegano ad altri rami. Come posso fare? ??? ??? ???

Grazie

Doriano


2
How to / Esportazione con i therion tools
« il: Ottobre 26, 2016, 01:44:45 pm »
Ciao,

ho provato ad utilizzare i therion tools per esportare i disegni in dxf. I file che mi produce sono vuoti, sia per pianta che sezione. E' normale? Sbaglio io qualcosa?

Grazie

Doriano

PS. Sto usando l'ultima versione stabile.

3
How to / DTM
« il: Marzo 23, 2015, 09:22:10 am »
Ciao!

Ho provato a caricare vari file DTM in UTM-WSG84(fuso 33 fascia T), ma comunque mi da questo errore: ''Errore durante l'importazione dei dati altimetrici:indice oltre i limiti della matrice.''

I file li creo io tramite matlab, usando una funzione già fatta per creare l'output in formato Arc ASCII Grid. Ho provato a cambiare  il passo e il numero di celle ma il risultato è sempre lo stesso.  Nel visualizzatore interno di matlab il modello lo crea in modo corretto, a questo punto penso che debba controllare la funzione di output, ma dal errore non capisco cosa devo cercare.

Grazie

Doriano

Pagine: [1]