Autore Topic: Gestione LRUD  (Letto 4169 volte)

Daniele Morganti

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Gestione LRUD
« il: Aprile 04, 2020, 03:40:38 pm »
Sono un ultra principiante, chiedevo come posso visualizzare LR(UD) di uno sparo verticale nella sezione della poligonale, Grazie

cepe

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 598
    • Mostra profilo
Re:Gestione LRUD
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2020, 03:54:24 pm »
Di un tiro solo non puoi...ti tutta la poligonale trovi la voce per attivare LRUD nelle proprietà del disegno (fai doppio click dove non c'è nulla e ti dovrebbero apparire) oppure Visualizza->Poligonale->LRUD
Occhio che cSurvey non gestisce (anche se ci sono alcune voci predisposte per) i dati, per i tiri verticali oltre soglia impostati com LRNS o LRFB (destra sinistra nord sud o destra sinistra avanti dietro).

Daniele Morganti

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Gestione LRUD
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2020, 02:14:37 pm »
Buongiorno,  ho capito la risposta, in alternativa come potrei gestire in altro modo le misure di una sezione di poligonale prettamente verticale? Potrei agire diversamente sul campo sezionando in più segmenti a zig zag, ma in alcuni ambienti non mi è stato possibile agire diversamente. E se sono il primo al quale si presenta il problema, probabilmente sbaglio qualcosa io nell' utilizzo corretto del programma, Grazie    Daniele

cepe

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 598
    • Mostra profilo
Re:Gestione LRUD
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2020, 10:32:48 am »
Ma, in realtà io non ho capito molto bene il problema. Riesci a spiegarlo con un esempio?