Autore Topic: Livelli  (Letto 9197 volte)

A.F.Lindner

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • Lindner
Livelli
« il: Giugno 19, 2014, 10:38:16 pm »
ciao a tutti,
nella visualizazzione finale del rilievo i livelli non combaciano con le impostazioni messe("ordine disegno"),
il disegno viene sormontato dalla parte che teoricamente sarebbe il fondo, non consentendo la visualizzaione corretta
qualche idea sul motivo?

cepe

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 598
    • Mostra profilo
Re:Livelli
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2014, 05:20:53 pm »
Se ho capito bene un ramo ti viene disegnato sopra ad un altro anche se nei livelli (intesi come ordine di disegno...) hai indicato che deve essere disegnato sotto all'altro?
Riesci a caricare uno screenshot con l'effetto 'indesiderato'?  ::)

A.F.Lindner

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • Lindner
Re:Livelli
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2014, 09:30:43 am »
praticamente la parte in verde dovrebbe essere il fondo, ma rimane sopra agli altri rami


cepe

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 598
    • Mostra profilo
Re:Livelli
« Risposta #3 il: Giugno 24, 2014, 09:17:15 pm »
Ok...chiaro.
Dammi un ulteriore conferma: in ordine di disegno dovresti avere prima il ramo in arancione seguito dal ramo in verde. In pratica i rami sono disegnati in ordine come indicato in 'ordine di disegno' quindi quella che va sotto va prima dell'altro...
In un rilievo semplice ho provato e pare andare tutto...nel caso non sia cosi devo capire se si tratta di un qualche errore e come replicarlo.

A.F.Lindner

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • Lindner
Re:Livelli
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2014, 08:57:56 pm »
ho provato a metterlo in tutte le posizioni ma il risultato non cambia

cepe

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 598
    • Mostra profilo
Re:Livelli
« Risposta #5 il: Luglio 01, 2014, 04:40:38 pm »
Riusciresti a mandarmi il rilievo rimosso di tutto il non necessario cosi provo il tutto direttamente sul file che da il problema?
In teoria dovrebbe bastare il rilievo con solo i bordi dei due rami incriminati...il problema dovrebbe replicarsi anche senza i dati...