Post recenti

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
71
Nightbuild / Re:v2 Nightbuild del 08/01/2022
« Ultimo post da maxtar65 il Ottobre 13, 2022, 08:50:09 am »
Ok, adesso funziona, grazie!
72
Nightbuild / Re:v2 Nightbuild del 08/01/2022
« Ultimo post da cepe il Ottobre 12, 2022, 08:43:04 pm »
Azz...vero. Manca il file che trovi in allegato.
Nel prossimo rilascio correggo il problema. Nel frattempo puoi copiarlo nella cartella del programma per risolvere.
73
Nightbuild / Re:v2 Nightbuild del 08/01/2022
« Ultimo post da maxtar65 il Ottobre 12, 2022, 05:40:50 pm »
Ciao, finalmente riesco a lavorare con la versione 2, ma quando vado a su Esporta - Immagine mi esce il messaggio di errore di cui allego lo screenshot. Senìmbra che cerchi un file che non trova (in effetti non esiste). Ho provato a reinstallare eda usare vari file di rilievi ma non cambia nulla.
Questa è l'eccezione:

Versione pacchetto:   2.12.2606
Versione software:   2.12.2606 17/09/2022 (64bit)
ID Computer:   89df02db-db12-4616-a13b-d8b2c64de23a
Errore:   Il file 'C:- versione 2.xml' non è stato trovato.
Origine:   mscorlib
Debug:   No
Stack:      in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
   in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy, Boolean useLongPath, Boolean checkHost)
   in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize)
   in System.Xml.XmlDownloadManager.GetStream(Uri uri, ICredentials credentials, IWebProxy proxy, RequestCachePolicy cachePolicy)
   in System.Xml.XmlUrlResolver.GetEntity(Uri absoluteUri, String role, Type ofObjectToReturn)
   in System.Xml.XmlTextReaderImpl.OpenUrlDelegate(Object xmlResolver)
   in System.Runtime.CompilerServices.RuntimeHelpers.ExecuteCodeWithGuaranteedCleanup(TryCode code, CleanupCode backoutCode, Object userData)
   in System.Threading.CompressedStack.Run(CompressedStack compressedStack, ContextCallback callback, Object state)
   in System.Xml.XmlTextReaderImpl.OpenUrl()
   in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Read()
   in System.Xml.XmlLoader.Load(XmlDocument doc, XmlReader reader, Boolean preserveWhitespace)
   in System.Xml.XmlDocument.Load(XmlReader reader)
   in System.Xml.XmlDocument.Load(String filename)
   in cSurveyPC.frmPreview..ctor(cSurvey Survey, PreviewModeEnum Mode, ViewModeEnum View)
   in cSurveyPC.frmMain2.pSurveyExport(ImportExportFormatEnum ExportFormat)
   in DevExpress.XtraBars.BarItem.OnClick(BarItemLink link)
   in DevExpress.XtraBars.BarButtonItem.OnClick(BarItemLink link)
   in DevExpress.XtraBars.BarItemLink.OnLinkClick()
   in DevExpress.XtraBars.BarButtonItemLink.OnLinkAction(BarLinkAction action, Object actionArgs)
   in DevExpress.XtraBars.ViewInfo.BarSelectionInfo.ClickLink(BarItemLink link)
   in DevExpress.XtraBars.ViewInfo.BarSelectionInfo.UnPressLink(BarItemLink link)
   in DevExpress.XtraBars.Controls.CustomLinksControl.OnMouseUp(MouseEventArgs e)
   in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
   in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
   in DevExpress.XtraBars.Controls.CustomControl.WndProc(Message& msg)
   in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
74
Bug / Re:Importazione file di Topodroid in CSurvey ver.2
« Ultimo post da maxtar65 il Ottobre 12, 2022, 12:08:08 pm »
Hai ragione, avevo il separatore decimale impostato su punto anziché virgola, adesso mi apre i file correttamente. Quello che non capisco è come abbia fatto a modificarsi l'impostazione.
75
Bug / Re:Importazione file di Topodroid in CSurvey ver.2
« Ultimo post da cepe il Ottobre 10, 2022, 08:28:12 pm »
Ho provato il file che hai allegato e io lo apro correttamente in v2 con tutti i dati...pure il copia incolla da v1 a v2 dei dati mi funziona.
Controlle eventulamente le impostazioni di sistema legate alla lingua: sono coerenti con la nazione (it->impostazioni italiane)?
A volte ma non ho mai fatto prove specifiche avere, ad esempio, le impostazioni di numeri e date personalizzate genera problemi di questo tipo (in realtà non ne sentivo da un po'...).
76
Bug / Re:Importazione file di Topodroid in CSurvey ver.2
« Ultimo post da maxtar65 il Ottobre 05, 2022, 04:17:19 pm »
Anche se provo a fare un copia/incolla dalla versione 1 alla versione 2 ottengo tutte le battute con valori a 0
77
Bug / Re:Importazione file di Topodroid in CSurvey ver.2
« Ultimo post da maxtar65 il Ottobre 05, 2022, 04:10:10 pm »
Aggiungo che anche se provo ad aprire nella versione 2 di Csurvey il file precedentemente aperto e salvato nella versione 1 (e correttamente visualizzato, in cui ho anche inserito i riferimenti geografici), tutte le battute continuano ad avere i valori a 0.
78
Bug / Importazione file di Topodroid in CSurvey ver.2
« Ultimo post da maxtar65 il Ottobre 03, 2022, 06:37:07 pm »
Ciao,
non riesco ad importare i file che esporto da Topodroid (attualmente ho installato la versione 6.1.52-33) nella versione 2 di CSurvey (ho installato l'ultima Nightbuild).
O meglio: il file lo importa ma tutte le battute hanno valori (distanza, direzione e inclinazione) uguali a zero.
Se lo apro con la versione 1 di CSurvey vedo correttamente le battute con i loro valori.
Quale può essere il problema?
Allego un file che si comporta in questo modo sul mio PC
79
Varie / Re:OT: Catasto Emilia Romagna
« Ultimo post da cepe il Ottobre 03, 2022, 02:51:07 pm »
https://mappe.regione.emilia-romagna.it
se cerchi nel catalogo dati
Citazione
cavità naturali
trovi tutti i dati pubblici. Se clicchi sugli ingressi puoi visualizzare la scheda e qualche dato ed il rimando alla scheda completa sul sito del servizio geologico.
In alternativa c'è il portale dedicato che però è vetusto e, presumo, sia quello che non ti funziona (in realtà con browser non mobile funzionicchia se si tiene la finestra del browser entro una certa dimensione)
https://geo.regione.emilia-romagna.it/cartografia_sgss/user/viewer.jsp?service=grotte
I contatti sono quelli del servizio geologico (guarda sul sito) in quanto l'onere di pubblicare queste informazioni è loro.
Normalmente se sai in che zona andare fai prima sentire il gruppo locale.
80
Varie / OT: Catasto Emilia Romagna
« Ultimo post da Rocca il Ottobre 01, 2022, 03:01:11 pm »
Ciao, è un periodo in cui bazzico in Emilia Romagna per lavoro.
Ho provato più volte a cercare grotte sul catasto, ma mi è impossibile visualizzare la mappa, qualsiasi browser e dispositivo usi: in questo modo non riesco a scaricare gli ingressi.
C'è qualche fix per questa cosa? Chi posso contattare?
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10