cSurvey > How to

aggiunto ramo secondario. errore calcolo. nessuna visualizzazione disegno

<< < (2/2)

cepe:
Purtroppo io non ho tempo (tempo libero...magari facessi questo di professione) per dare tempi certi.
Posso azzardare però che nei primi giorni del prossimo anno dovrei pubblicare come alfa (versione moooolto prelimiare) la v2 di cSurvey che dovrebbe gestire correttamente questi dati.
Se riuscite ad attendere l'unica accortezza sarà usare con cautela questa versione perché sperimentale...e, se potete, scrivere qui eventuali bug cosi che li possa correggere (in questa nuova versione con tempi decisamente più rapidi salvo trovare il tempo fisico per fare le correzioni che resta sempre IL problema principale).

AndreaMara:
Lo considero un regalo di Buon Natale! Ottime notizie, grazie davvero.
Ovviamente capisco benissimo che si tratta del TUO tempo libero, e quanto è prezioso.

La useremo sicuramente con cautela e ti manderemo feedback o segnalazioni dei bug.
Grazie!
Andrea

cepe:
Pur trattandosi di una versione preliminare ho caricato qua la primissima release della v2:
https://www.csurvey.it/download/nightbuild/v2/csurvey64.zip
Ora non ho tempo ma domani cercherò di riassumere brevemente le principali novità...la prima ovviamente è l'UI che è stata completamente riscritta.
Se utilizzata cercate di tenere copia dei file salvati con la versione precedente in modo da evitare eventuali problemai con questa release (anche se, in realtà, nei file le modifiche sono pressochè nulle).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa