cSurvey > Bug

Splay non visualizzati nella sezione

<< < (2/4) > >>

cepe:
Ho guardato il rilievo...
- Splay non visualizzati nella sezione. Alcuni vengono visualizzati, altri invece compaiono solo se tolgo il flag di splay.
    Io li vedo. Nel file allegato (tieni il tuo, questo usalo solo per confronto) ho impostato gli splay in sezione perchè vengano visualizzati tutti, anche quelli che, di default,
non verrebbero visualizzati (devo trovare dove ho scritto come funzionano le impostazioni degli splay). Io però ho usato la versione su cui sto lavorando. Se l'ultima nightbuild ti da comunque il problema (ho corretto alcune cose sui calcoli LRUD) appena riesco carico questa nuova....
- Alcuni dei bordi li ho importati e non prendono il colore della grotta/ramo associato.
    I bordi e tutti gli oggetti grafici prendono l'associazione grotta/ramo come le battute. Devi associare gli oggetti alla grotta/ramo analoga e, per vedere il 'vuoto' colorato seleziona la visualizzazione 'combinata'. Per altri dettagli dai un occhio al manuale perché su questi argomenti c'è tutto...
- Se provo ad unire il punto P27_76 con il punto P27_167 (che sono lo stesso punto nella realta') tutta una parte della sezione si gira da destra a sinistra.
   Confermo che funziona ma prima devi aggiornare il motore di calcolo del rilievo nelle proprietà (Opzioni calcolo->pulsante con il fulmine). Nel file che ho allegato ho unito i due punti e non mi sembra che sia cambiato nulla...ma dacci un occhio perché potrei aver preso un abbaglio.

PS: curiosità: è una miniera?

fato:
Grazie, prezioso come al solito!
Qualche risposta per punto...
- Curiosita': e' un acquedotto!
- Se provo ad unire il punto P27_76 con il punto P27_167: Il motore Therion e' alla versione 1.6 su entrambi i PC su cui lavoro (tutti e 2 con Win7 32bit, ma uno "reale" e l'altro in OracleVirtualBox). Forse e' sbagliato il modo in cui li unisco? Ho provato 2 modi:
   1) In uno dei 2 punti cambio la battuta di arrivo per farla coincidere con l'altra (prima ho 2 segmenti P27_75-->P27_76 e P27_166-->P27_167, dopo ho P27_75-->P27_76 e P27_166-->P27_76)
   2) Creo un punto fittizio P27_75-->P27_167 con tutti i dati a zero (ma ho provato anche a valorizzarli)
-  I bordi e tutti gli oggetti grafici prendono l'associazione grotta/ramo: E' quello che ho fatto, ho impostato la grotta/ramo per l'oggetto bordo e selezionato la modalita' "combinata". rimangono bianchi...
- Splay non visualizzati: Non ho mai scaricato una nightbuild, ora provo a vedere dove e' e a prenderla. Intanto provo a vedere il rilievo che hai allegato tu.

fato:
Ciao!  :'(
Per ora ho abbandonato l'altro rilievo "problematico" lasciandolo cuocere nel proprio brodo...cosi' impara!
Ne ho ripreso un altro iniziato a Novembre dello scorso anno (sono pochino lento!).
Anche questo mi fa cose che sembrano strane.
1) Nella sezione, ho associato gli oggetti bordo alla coppia Grotta/Ramo corretta ma loro rimangono di un desolante grigio.
2) Gli splay visualizzano l'etichetta del punto di arrivo come fossero capisaldi.

Lo allego. Help me!
Grazie

Angelo Roncolato:
Ciao fato,
ho importato il tuo rilievo, per il punto 1 anche a me appare tutto in grigio, per il punto 2 devi spuntare la sotto-voce "Etichette capisaldi" che si trova nelle "Proprietà oggetto" del disegno, sotto la voce "Splay".

Angelo

fato:
Grazie!
Per il punto 2 ora provvedo.
Per il punto 1 spero ci sia soluzione, non vorrei dover disegnare tutto di nuovo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa