Post recenti

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
41
Bug / Re:Errore trasformazione coordinate
« Ultimo post da Dgrozic il Dicembre 16, 2024, 12:13:38 pm »
Hi,

this problem is showing up again. I'm using CS 2.14.1015 and I tried with Therion 6.1.6 and latest 6.3.1 but I'm getting "no usable coordinate transformation found". I also tried opening some older surveys which have already been georefereced but I get the same error when I refresh "enable geographic functions".
42
How to / Re:problema con l'inserimento di un riempimento in libreria
« Ultimo post da fersuoch il Dicembre 14, 2024, 02:24:04 pm »
Ciao,

grazie per l'aiuto. Allego i due riempimenti che davano problemi.
43
Nightbuild / v2 Nightbuild del 12/12/2024
« Ultimo post da cepe il Dicembre 12, 2024, 04:17:04 pm »
- corretto bug che portava alla generazione di poligoni errati nell'export in KML dei bordi cavità
44
How to / Re:problema con l'inserimento di un riempimento in libreria
« Ultimo post da cepe il Dicembre 11, 2024, 10:12:56 am »
Si...i riempimenti custom sono qui:
C:\Users\NOMEUTENTEDIWINDOWS\appdata\Roaming\Cepelabs\cSurvey
Localizza il file NOMEDELRIEMPIMENTO.cbrush, magari se riesci, mandamelo (qui o via email...cosi controllo cos'ha per prevenire il  problema in futuro) o poi eliminalo.
45
How to / problema con l'inserimento di un riempimento in libreria
« Ultimo post da fersuoch il Dicembre 09, 2024, 09:07:11 pm »
Ciao a tutti,

ho creato un riempimento e l'ho salvato nella libreria. Da quel momento quando richiamo i riempimenti, csurvay si blocca e non è più utilizzabile. Ho provato a scaricare un'altra versione del programma, ma il problema persiste. Sapete indicarmi se esiste un modo per eliminare il riempimento dalla libreria?

46
Nightbuild / v2 Nightbuild del 06/12/2024
« Ultimo post da cepe il Dicembre 06, 2024, 09:18:30 pm »
- corretto bug che rendeva non leggibili gli sketch calcolati con therion 6.3 e successivi
- aggiunto messaggi di servizio che dettagliano i vincoli applicati alle battute
47
Bug / Re:legenda geomorfologia - foto x-section
« Ultimo post da cepe il Novembre 26, 2024, 12:14:04 pm »
Riesci a mandarmi uno screenshot dove si capisca cosa manchi? ammetto che, al netto di un problema che ho visto e che sarà corretto nella prossima compilazione, io vedo tutti gli strumenti per ridurre i punti, unirli ecc anche nelle x-section...
E se riesci anche qualcosa sugli splay ma li la faccenda potrebbe essere più complicata..
48
Bug / Re:legenda geomorfologia - foto x-section
« Ultimo post da laflauta il Novembre 23, 2024, 09:13:06 pm »
Ciao, con la nuova release (e con anche Therion 6.3.1) non riscontro messaggi di errore.
Continuo a trovare anomalie tra gli splay visibili nelle xsection di topodroid e quelle visibili su Csurvey (anche smanettando tra tra angolo e variazione...)
La cosa però più urgente è un bug sul disegno delle xsection: non appare la finestra per unire i punti/ aggiungerne e toglierne (e purtroppo il disegno prevede sempre pochissimi punti, come penna, e il disegno ne esce troppo stilizzato).
49
Bug / Re:Errore in installazione (Windows 11)
« Ultimo post da cepe il Novembre 15, 2024, 08:19:03 am »
Che lingua del sistema operativo è impostata? le impostazioni internazionali sono quelle standard per quella lingua o sono personalizzate?
50
Nightbuild / v2 Nightbuild del 09/11/2024
« Ultimo post da cepe il Novembre 09, 2024, 09:50:31 pm »
- varie migliorie nella gestione di oggetti di grandi dimensioni
- corretti vari errori nell'edit delle battute da griglia
- corretto bug che si manifestava all'avvio del programma con penne o riempimenti personalizzati
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10