Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - laflauta

Pagine: [1]
1
How to / importare disegni Topodroid distinti
« il: Agosto 01, 2023, 10:06:48 am »
C'è modo di importare i disegni di Topodroid senza fare l'importa dei singoli progetti csx?
Mi spiego: da Topodroid creo X disegni distinti, partendo da X capisaldi, per differenziare i rami magari sovrapposti. Per importare tutto su Csurvey o esporto uno dei disegni come csx portandomi dietro il "contorno del disegno" complessivo (ma mi perdo la suddivisione dei rami fatta in grotta) oppure devo importarmi i singoli csx, dati inclusi, dei vari 1p, 2p, eccetera. Io vorrei invece importare solo i singoli disegni per poterli poi distinguere agilmente per ramo.

2
Bug / Filtri
« il: Agosto 01, 2023, 09:58:56 am »
Buongiorno! Segnalo che i filtri (tanto utili per definire il disegno di Topodroid e quello nuovo di cSurvey) danno dei problemi.
Inserendo il filtro (con "topodroid" o anche con data della sessione) si riescono a switchare correttamente, purtroppo però include anche tutto il resto del disegno, anche quello exnovo fatto solo su Topodroid. Dopo un po' che lo si usa va in crash direttamente.

3
Bug / X section
« il: Marzo 31, 2023, 09:14:37 pm »
Nightbuild V2, Problema di disegno della sezione trasversale: inserisco dai simboli la croce per la sezione trasversale, modifico la variazione dalle proprietà per rendere visibili gli splay... ma non posso disegnare il bordo: come richiamo la sezione del bordo, per poter disegnare, scompare la cross section (e riappare quando torno sui simboli).
Hai modificato la prassi per disegnare le sezioni trasversali? Sbaglio qualcosa?

Pagine: [1]