Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - cepe

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11
91
Nightbuild / Nightbuild del 15/09/2018
« il: Settembre 15, 2018, 02:37:39 pm »
- corretti bug nella gestione della dimensione pagina e dei margini sia in preview che in design;
- implementate alcune penne mancanti nell'export in SVG;
- corretto errore nel pannello distanze e aggiunto indicatore di progresso;
- corretta visibilità per profilo e per scala su selezione multipla;

92
Nightbuild / Nightbuild del 5/09/2018
« il: Settembre 05, 2018, 08:07:44 am »
- aggiunta funzionalità sperimentale per il collegamento di altri rilievi come file separati. Attualmente la funzione è utilizzabile solo verso Loch. Tutti rilievi devono essere posizionati geograficamente perché possano essere collegati.
- aggiunti effetti visivi che segnalano i capisaldi orfani e quelli con più posizioni (per la sezione) negli sketch, aggiunta opzione per nascondere i capisaldi splay

- corretto bug sul posizionamento degli sketch in sezione

93
Nightbuild / Nightbuild del 26/08/2018
« il: Agosto 26, 2018, 05:26:36 pm »
- aggiunto nuovo strumento quota "misura libera" che permette di misurare la distanza tra due punti di pianta o sezione.
- aggiunta opzione per rimuovere gli splay dal pannello del calcolo delle distanze
- corretto nuovo sistema di calcolo di resurvey. Nello specifico corretto calcolo basato sulla differenza di quota in sezione e sulla distanza planimetrica in pianta.

94
Nightbuild / Nightbuild del 21/08/2018
« il: Agosto 21, 2018, 09:01:04 pm »
- corretto un bug nell'export in KML che duplicava le battute creandole per grotta poi per ramo e sottorami vari

95
Nightbuild / Nightbuild del 15/08/2018
« il: Agosto 14, 2018, 06:49:00 pm »
- corretto bug che portava ad un calcolo errato delle coordinate geografiche dei capisaldi;
- corretta localizzazione export KML da italiano a inglese e aggiunta localizzazione italiana;
- corretto spazio eccessivo nella sezione dei nomi del capisaldi nel pannello delle proprietà di una battuta;
- aggiunta opzione per aprire in automatico il primo allegato sul doppio click nella casella della griglia dei dati (se di allegati ce n'è solamente uno);
- aggiunta opzione per l'apertura degli allegati sempre in programmi in esterni a cSurvey.

96
Nightbuild / Nightbuild del 4/08/2018
« il: Agosto 03, 2018, 09:15:29 pm »
- corretto un bug nella selezione multipla degli oggetti che forzava l'affinità su non definita
- perfezionato autofill della legenda
- modificato parser svg perché funzionasse anche con path esotici (senza spazi, con tabulatori) e corretto bug a sua volta generatosi dopo la modifica causato dai punti con dicitura esponenziale ed esponente negativo...

97
Nightbuild / Nightbuild del 1/08/2018
« il: Agosto 01, 2018, 09:25:58 pm »
- corretto bug che portava alla sparizione della poligonale in sezione quando si visualizzava il profilo della superficie e questo non copriva interamente la poligonale stessa
- corretto bug nel visualizzatore 3D dovuto ad un problema di dll (helix toolkit) rimaste non aggiornate
- aggiunte opzioni per la personalizzazione delle linee usate per disegnare il profilo della superficie

98
Nightbuild / Nightbuild del 30/07/2018
« il: Luglio 30, 2018, 09:20:19 pm »
- corretti vari bug nella gestione degli splay.
- corretto un bug nella gestione della sessione predefinita (impediva la corretta impostazione dei parametri LRUD);
- aggiunte varie funzioni e opzioni nell'import da csurvey a csurvey utili per ottimizzare il lavoro di import direttamente da topodroid e non solo.

99
Nightbuild / Nightbuild del 08/07/2018
« il: Luglio 08, 2018, 09:41:05 pm »
Corretto un bug nel copia/incolla della battute con file generati da Topodroid (ma anche con file che presentano proprietà custom nelle battute).

100
Aggiornamenti / Ultima versione compilata per il framework 4
« il: Luglio 06, 2018, 09:15:52 pm »
A questi link è possibile scaricare l'ultima versione compilata per il framework 4 (compatibile con Windows Vista):
http://www.csurvey.it/download/vista/csurvey32.zip
http://www.csurvey.it/download/vista/csurvey64.zip
Ultimo aggiornamento: 4/02/2018

101
Nightbuild / Nightbuild del 24/06/2018
« il: Giugno 24, 2018, 02:54:23 pm »
BugFix:
  • corretto un bug che si manifestava con le date delle sessioni nei file generati da Topodroid;
  • eliminato il warping e la possilità di essere collegate alla poligonale dalle battute di equate;
  • corretto warping con battuta +/- 90 che veniva erronamente eseguito con azimut=0;
  • corretto bug sul calcolo del totale misurato in caso di unità di misura multiple;
  • corretto bug nella trasparenza delle immagini;
  • corretti bug in aggiunta immagini e in aggiunta legenda;
  • corretto problema con file ascii con llcenter;
  • corretto errore nell'import di file Topodroid con capisaldi minuscoli;
  • corretti errori vari;
Implementazioni:
  • rivisto il sistema di calcolo per il supporto delle sotto-origini (o meglio degli extend-start multipli):
  • ora è possibile importare un rilievo in un altro mantenendo il completo controllo della poligonale in sezione. E' possibile mantenere l'origine impostata per un gruppo di battute ed indicare il punto di     connessione tra questo gruppo ed il resto della poligonale (in sezione). E' anche supportata la priorità che permettamente di elaborare forzatamente delle battute dopo altre.
  • aggiunta modalità solo raggi per la visualizzazione degli splay;
  • aggiunta la possibilità di importare un file di csurvey come sottoramo di un altro;
  • aggiunta funzione per eliminare tutti gli splay;
  • aggiunta funzione che associa automaticamente il disegno alla poligonale all'apertura di un file generato da Topodroid;
  • aggiunta combianzione di tasto CTRL+ALT per la selezione multipla oggetto per oggetto (come CTRL in Esplora risorse);
  • aggiunta funzione per la sovrascrittura delle battute solo se collegate al disegno nell'import da cSurvey (utile per i file generati da topodroid);
  • perfezionato sistema di gestione punti degli oggetti;
  • perfezionato codice di conversione tra tipi di path (linee, spline, bezier);
  • aggiunto controllo punti non collegati alla poligonale in import per i file cSurvey;
  • perfezionata selezione avanzata degli oggetti;
  • aggiunta nuova modalità di calcolo in resurvey che calcola il dislivello della sezione (dovrebbe ridurre l'errore nei resurvey di disegni dove non sono presenti i capisaldi);
  • migrata compilazione al framework 4.6 e aggiornato librerie (ora è supportato export del modello 3D in vari formati, colori compresi);

102
Nightbuild / Nightbuild del 11/04/2018
« il: Aprile 11, 2018, 10:02:03 pm »
Corretti alcuni bug che portava a salvare dati errati nelle coordinate delle immagini e del workspace.
NOTA: RIMOSSA CAUSA PROBLEMA CON ALCUNE MODIFICHE ANCORA NON COMPLETE.

103
Corsi, stage e workshop / Materiale per corsi, esempi ed esercizi
« il: Febbraio 27, 2018, 09:36:02 pm »

104
Nightbuild / Nightbuild del 26/02/2018
« il: Febbraio 26, 2018, 10:09:19 pm »
Fix nella nuova modalità di selezione che non operava correttamente con le immagini (potrebbero esserci ancora altri oggetti che non reagiscono bene alla nuova modalità, nel caso basta ritornare alle impostazioni standard per poter selezionare gli oggetti).
Corretto anche un bug nella gestione degli sketch che portava a Therion le battute con verso errato in sezione.

105
Nightbuild / Nightbuild del 25/02/2018
« il: Febbraio 25, 2018, 09:40:06 pm »
Corretti bug legati allo scaling in modalità hiDPI.
Aggiunta nuove modalità di selezione oggetti (sperimentali...):
- default: selezione con bouding box (quella prevista fino a oggi)
- selezione di precisione: cerca l'oggetto che si trova sotto al punto cliccato applicando un certo fattore di precisione (in realtà usa una coppia di parametri, il primo serve per gestire alcuni problemi di precisione legati a .net e agli oggetti graphicspath e il secondo indica il fattore di moltiplicazione da applicare alle penne). Per ora questi fattori non sono variabili (lo saranno) e sono impostati per consentire la selezione di un oggetto anche vicino ad esso (circa a 4 volte lo spesso reale dell'oggetto nel caso di bordi o oggetti senza riempimento)
- selezione di precisione con fallback su bounding box: se la selezione di precisione (vedi sopra) fallisce passa al bouding box.
Le nuove modalità si attivano manualmente e non sono attive di default. L'opzione si trova in File->impostazioni->disegno: modalità di selezione.

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11