Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Seba83

Pagine: [1]
1
How to / Corso YouTube
« il: Novembre 18, 2015, 10:57:19 am »
Volevo segnalare a tutti gli utenti ed utilizzatori la possibilità di seguire il corso di Csurvey tramite YouTube.
I video sono divisi in 6 parti e sono una buona base per partire. A me sono serviti tantissimo.
Ecco il link:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLFcDgqtQGwdpn1LdV3QScDXxs3SZ8lwCh

2
How to / importare da Topodroid
« il: Novembre 18, 2015, 09:59:30 am »
Ciao.
Io uso Topodroid per rilevare in grotta, ed esporto direttamente in file csx, ma lo schizzo che faccio in grotta e quasi sempre un obbrobrio da correggere. Mi trovo perciò a veder più comodo importare i dati e poi successivamente la grafica, esportando da Topodroid in 2 diversi formati per poi ricalcare la grafica usandola come sketch, per non dover cancellare/modificare e ridisegnare le linee e punti esistenti . Mi chiedevo se non esista un modo di importare in csx e rendere poi solo gli oggetti grafici (alla fine solo bordi) schizzi da ricalcare, senza dover esportare e importare 4 volte.
Grazie

3
How to / Importare dati Compass
« il: Ottobre 09, 2014, 11:38:38 am »
Ciao, ho appena cominciato ad usare il programma e per cui sono ad un livello sottozero, sto cercando di importare dei vecchi dati compass di un rilievo, appartenenti ai vecchi esploratori, per poi attaccarli al rilievo delle parti nuove, già pronte in file cSurvey perchè rilevato con TopoDroid.
Il problema è che una volta importati i dati mi appare solamente la pianta, la sezione non compare in nessun caso. Qualche idea?
Grazie

Pagine: [1]