Hai un anello!
Con gli anelli la questione si complica. In pianta nessun problema in quanto mera proiezione dall'alto.
In sezione la cosa diventa più complicata in quanto cSurvey mostra solo la sezione estesa.
Essendoci, in caso di un anello, due vie diverse per raggiungere in certo numero di capisaldi, il programma segue le due strade e spezza la poligonale nel primo punto che trova già calcolato.
Il risultato può essere erratico quindi puoi/devi controllare dove avverrà la traslazione (che ci sarà sempre...salvo il caso teorico di due tratte esattamente lunghe uguali).
Puoi farlo in modo semplice con le "esclusioni".
Vai al caposaldo da cui inizia una delle due diramazione in cui l'anello si spezza (nel tuo caso 626 e 92): ad esempio 92.
Nelle proprietà dal caposaldo 92 vai nelle esclusioni e spunta di NON andare dal caposaldo 92 al caposaldo 178. Facendolo il programma non seguirà più quella via ed il ramo giallo apparirà tutto assieme fino proprio al caposaldo 92 che troverai 2 volte con relativa traslazione.
Ovviamente puoi fare uguale con l'altro caposaldo (626) se ritieni più leggibile la sezione spezzata nell'altro modo (non mi addentro su quale sia il modo migliore ne se vi siano standard).
Esiste poi un altro modo più complesso che è impostare per il ramo che rappresenta, di fatto, il percorso alternativo (giallo) una sotto-origine.